Resi e rimborsi
Resi e rimborsi
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Resi
La nostra policy per i resi dura 15 giorni. Trascorsi 15 giorni dall'acquisto , non sarà più possibile offrire reso o rimborso.
Per essere restituiti, i prodotti non devono essere stati usati e nelle stesse condizioni di come ricevuti. Devono anche essere nella confezione originale.
Occorre comunicare tramite email a adv@calpierre.it la volontà di effettuare il reso, indicando il numero di ordine.
Non inviare i prodotti indietro senza prima essersi messi in contatto con noi.
Ci sono alcune situazioni in cui il rimborso è garantito solo parzialmente:
- I prodotti non sono nelle condizioni originale, sono danneggiati o con parti mancanti per motivi non dovuti a nostro errore.
- Sono trascorsi più di 15 giorni dalla data di acquisto.
Cambio taglia (se applicabile)
In caso di cambio taglia, bisogna comunicare la volontà a adv@calpierre.it. Provvederemo ad inviare il corriere per il ritiro a spese nostre e una volta ricevuto il prodotto provvederemo al nuovo invio.
Rimborso (se applicabile)
Una volta ricevuto il reso e ispezionato, manderemo una email per notificare che abbiamo ricevuto i prodotti e comunicheremo se il reso è stato accettato o rifiutato.
Se il reso è accettato, il rimborso sarà processato immediatamente e il credito sarà automaticamente reso disponibile sul meto di pagamento utilizzato.
Rimborso in ritardo o mancante
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, vi invitiamo ad attendere 5 giorni e controllare con il gestore della carta di credito o paypal.
Trascorsi 5 giorni, potete contattarci a adv@calpierre.it e proveremo a darvi maggiori informazioni..
Cambi (se possibile)
Per prodotti difettosi o danneggiati, se dovuto a nostre colpe, provvederemo a sostituire il prodotto. Occorrerà scrivere una email a adv@calpierre.it e inviare il prodotto a: Calpierre S.r.l. - Viale Olimpico 5b Casandrino Napoli IT 80025.
Spedizione
I prodotti vanno restituiti a:
Calpierre Srl - Viale Olimpico 5b . Casandrino Napoli IT 80025.
Il costo per il reso è a carico dell'acquirente e non è rimborsabile.
Considerate di utilizzare un corriere che offra servizio di tracking per il reso.