Resi e rimborsi

----

Resi 

La nostra politica per i resi dura 15 giorni. Trascorsi 15 giorni dall'acquisto, non sarà più possibile offrire reso o rimborso.

Per essere restituiti, i prodotti non devono essere stati usati e nelle stesse condizioni di come ricevuti. Devono anche essere nella confezione originale.

Occorre comunicare tramite email a adv@calpierre.it la volontà di effettuare il reso, indicando il numero di ordine.

Non inviare i prodotti indietro senza prima entrare in contatto con noi.

Ci sono alcune situazioni in cui il rimborso è garantito solo parzialmente:
- I prodotti non sono nelle condizioni originali, sono danneggiati o con parti mancanti per motivi non dovuti a nostro errore.
- Sono trascorsi più di 15 giorni dalla data di acquisto.  

 

Cambio taglia  (se applicabile) 

In caso di cambio taglia, bisogna comunicare la volontà a adv@calpierre.it.

In ITALIA provvederemo ad inviare il corriere per il ritiro ricevuto a spese nostre e una volta il prodotto provvederemo al nuovo invio. 

Al di fuori dell'ITALIA, il cliente dovrà effettuare il reso a proprie spese e noi pagheremo per la spedizione del nuovo paio.


Rimborso (se applicabile) 

Una volta ricevuto il reso e ispezionato, manderemo una email per notificare che abbiamo ricevuto i prodotti e comunicheremo se il reso è stato accettato o rifiutato. Se il reso è accettato, il rimborso sarà elaborato immediatamente e il credito sarà automaticamente reso disponibile sul metodo di pagamento utilizzato. 

Rimborso in ritardo o mancante Se non avete ancora ricevuto il rimborso, vi invitiamo ad attendere 5 giorni e controllare con il gestore della carta di credito o paypal. Trascorsi 5 giorni, potete contattarci a adv@calpierre.it e proveremo a darvi maggiori informazioni.. 

Cambi (se possibile) Per prodotti difettosi o danneggiati, se dovuto alle nostre colpe, provvederemo a sostituire il prodotto. Occorrerà scrivere una email a adv@calpierre.it e comunicare la volontà di effettuare il cambio, indicando il numero di ordine.

 

Spedizione 
I prodotti vanno restituiti a: 
Errelab Srl - Viale Olimpico 5b . Casandrino Napoli IT80025.

Il costo per il reso è a carico dell'acquirente e non è rimborsabile.

Considerate di utilizzare un corriere che offre servizio di tracciamento per il reso.